Sartoria dei sapori - Catering scenografico
Tutto quello che puoi immaginare.. Noi lo rendiamo reale!

Chi Siamo

Sartoria dei Sapori nasce a Carpi, in provincia di Modena, grazie alla passione e allo spirito imprenditoriale della fondatrice e titolare Mila Sacchi che, dopo aver lavorato come stilista d’alta moda, qualche anno fa ha deciso di reinventarsi investendo in questa nuova sfida.

L’idea nasce in seguito ad un’esperienza di catering ‘improvvisato’ per la festa di un amico: un successo che ha spinto Mila Sacchi a lasciare il proprio lavoro per inseguire un sogno, quello di abbinare le sue due più grandi passioni, ovvero la moda e il cibo.

Nasce così nuovo metodo di degustazione attiva e di intrattenimento, in grado di regalare agli ospiti dell’evento un’esperienza unica e completamente diversa da quella che normalmente ci si aspetterebbe da un classico buffet.

Un progetto in grado di coniugare arte e design al servizio di catering, donando a quest’ultimo un carattere e una personalità assolutamente innovativi: le 'opere' artistiche create da Sartoria dei Sapori, infatti, sono letteralmente da 'sbranare'. 

Il Team de La Sartoria dei sapori

Vuoi organizzare un aperitivo o un evento speciale? 

Stupisci i tuoi invitati e richiedi subito il nostro supporto chiamando il numero 333 2345035

Compila il form e indicaci la tua richiesta

Torna su